Premessa

Le presenti Condizioni Generali di Contratto (di seguito “Condizioni”) disciplinano l’accesso e l’utilizzo del sito web https://andrewiseppi.com di prioprietà di Community Marketers International LLC (di seguito “Sito”) e dei servizi ad esso collegati, offerti da Community Marketers International LLC (di seguito “Fornitore”).

  1. Accettazione delle Condizioni

L’accesso e l’utilizzo del Sito e dei servizi ad esso collegati comportano l’accettazione integrale e senza riserve delle presenti Condizioni. In caso di mancata accettazione, l’Utente è tenuto a non utilizzare il Sito e i servizi ad esso collegati.

  1. Definizioni

Ai fini delle presenti Condizioni, si intendono per:

  • Utente: qualsiasi soggetto che accede e/o utilizza il Sito e i servizi ad esso collegati;
  • Fornitore: Community Marketers International LLC, con sede in Av. Brasil 18, 3080-323 Figueira da Foz PT TAX number 36-5069686;
  • Sito: il sito web  https://andrewiseppi.com;
  • Servizi: i servizi offerti dal Fornitore tramite il Sito, tra cui, a titolo esemplificativo, corsi online, ebook, video e altri contenuti digitali, coaching;
  • Contenuto: qualsiasi materiale, informazione o dato presente sul Sito, ivi inclusi, a titolo esemplificativo, testi, immagini, video, audio, software, database;
  • Proprietà intellettuale: tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi al Contenuto, ivi inclusi, a titolo esemplificativo, brevetti, marchi, diritti d’autore e design.
  1. Oggetto del Contratto

Il Fornitore offre all’Utente, a titolo oneroso, l’accesso al Sito e ai Servizi ad esso collegati.

  1. Descrizione dei Servizi

I Servizi offerti dal Fornitore tramite il Sito sono descritti in modo dettagliato nella pagina di presentazione di ciascun Servizio.

  1. Prezzi e Modalità di Pagamento

I prezzi dei Servizi sono indicati nella pagina di presentazione di ciascun Servizio – o concordati in fase di colloquio qualora si trattasse di servizi personalizzati per la persona.

Il pagamento dei Servizi può essere effettuato mediante bonifico bancario o attraverso link stripe, qualora il sito ne offrisse la possibilità.

  1. Diritto di Recesso

L’Utente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto del Servizio entro 14 giorni dalla data di acquisto.

Per esercitare il diritto di recesso, l’Utente deve inviare al Fornitore una comunicazione scritta, mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, all’indirizzo Av. Brasil 18, 3080-323 Figueira da Foz PT  o all’indirizzo email info@communitymarketers.us .

  1. Limitazioni di Responsabilità

Il Fornitore non è responsabile per eventuali danni causati dall’utilizzo del Sito e dei Servizi ad esso collegati.

Il Fornitore non è responsabile per eventuali danni causati da malfunzionamenti del Sito e dei Servizi ad esso collegati.

  1. Proprietà intellettuale

Il Contenuto del Sito è protetto da diritto d’autore.

L’Utente non è autorizzato a riprodurre, distribuire, pubblicare, trasmettere o modificare il Contenuto del Sito senza il preventivo consenso scritto del Fornitore.

  1. Foro Competente

In caso di controversie derivanti dall’interpretazione o dall’esecuzione delle presenti Condizioni saranno risolte dal tribunale competente Palácio da Justiça, Praça do Comércio 744, 1100-148 Lisboa, Portogallo. Le parti si sottopongono irrevocabilmente alla giurisdizione personale di tali tribunali per la risoluzione di qualsiasi controversia derivante da o in connessione con questo contratto.

  1. Clausola Salva Patto

Qualora una delle clausole delle presenti Condizioni dovesse essere invalidata, le restanti clausole rimarranno in vigore.

  1. Modifiche alle Condizioni

Il Fornitore si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni in qualsiasi momento.

Le modifiche alle Condizioni saranno comunicate all’Utente mediante email o mediante pubblicazione sul Sito.

  1. Accettazione delle Modifiche alle Condizioni

L’Utente che continua ad utilizzare il Sito e i Servizi ad esso collegati dopo la comunicazione delle modifiche alle Condizioni si intende aver accettato le modifiche stesse.

Data di ultima modifica: 06-06-2023